Non ricorda la strada di casa: anziano soccorso nella notte dalla Polizia

L’uomo è stato affidato ai suoi familiari

Durante la scorsa notte, la Polizia di Stato ha soccorso un anziano che non era in grado di ricordare la via per far ritorno a casa.

Poco dopo le ore 04:00, durante il normale servizio di controllo del territorio, transitando nei pressi del parco pubblico Cittadella ad Ancona, un equipaggio delle Volanti si è imbattuto in un signore ultraottantenne, sprovvisto di giacca, il quale stazionava fra le auto parcheggiate lungo la strada, in quel momento deserta.
L’anziano signore, ancora confuso, ha riferito ai poliziotti di essere uscito di casa a piedi intorno a mezzanotte, ma di non essere in grado di ricordare come fosse arrivato fin lì. L’uomo è stato rassicurato della presenza dei poliziotti, ai quali ha detto le proprie generalità. Con l’ausilio della locale Sala Operativa, gli agenti sono riusciti a risalire al suo indirizzo di residenza. Il signore è stato infine affidato ai familiari, che esprimevano ai poliziotti profonda gratitudine.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS