Non regge al dolore per la morte della moglie e si toglie la vita in garage

Un pensionato di Marotta si è suicidato nel garage della sua abitazione

Sconvolto per la perdita della amata consorte, si toglie la vita.

Il dramma si è consumato mercoledì pomeriggio a Marotta. Un pensionato di origini lombarde, rimasto vedovo da poche settimane, si è tolto la vita nel garage della sua abitazione in pieno centro. L’anziano non ha retto al dolore per la morte della moglie, avvenuta poche settimane fa, e ha deciso di farla finita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Marotta, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Fano ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS