«Non voglio più stare a casa»: troppe liti con la compagna. Con questa motivazione un ragazzo di 29 anni, disoccupato e sottoposto agli arresti domiciliari, si è fatto arrestare dai carabinieri della stazione San Basilio, a Roma, con l’accusa di evasione. Il giovane si è presentato spontaneamente ieri sera in caserma, chiedendo espressamente di essere arrestato perché non voleva più stare a casa, dove stava scontando i domiciliari per spaccio: il motivo, i continui litigi con la compagna.
L’evaso «disperato» è stato quindi trattenuto in caserma, fino al rito direttissimo, dove il suo arresto è stato convalidato e la sua «richiesta» è stata accontentata: ora si trova in carcere a Rebibbia. L’uomo era ricercato dai militari perché, in seguito ad un controllo fatto nella mattinata di ieri, non era stato rintracciato in casa, da dove si era allontanato senza alcuna autorizzazione dopo l’ennesima lite animata con la sua convivente.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo