“Non cediamo il titolo al Giulianova, faremo la Serie D”

Arriva la precisazione del presidente Luigi Di Battista, numero uno del Notaresco, a far chiarezza sulle voci. Gli abruzzesi nel girone F delle marchigiane

Il Presidente del Notaresco Calcio Luigi Di Battista, visto e considerato le voci circolate sulla stampa, ci ha tenuto in via ufficiale a chiarire la posizione. “Non ci sarà alcuno scambio di titoli sportivi col Giulianova”. Notaresco si tiene stretta la D e sfiderà dunque le marchigiane nel classico girone F. E il Giulianova? Dovrà aspettare l’ipotetico ripescaggio, anche se di certezze non ce ne sono.

Non c’è nessuna trattativa in atto col Giulianova e col suo Presidente Mucciconi per la cessione del nostro titolo sportivo – ha detto Di Battista – abbiamo fatto solo una cena tra amici, nella passata stagione l’attività del Presidente Mucciconi è stata uno dei nostri sponsor di maglia, è l’anno del nostro centenario e nella stagione 2024/25 il Notaresco giocherà in Serie D”.

“D’altronde abbiamo appena cambiato la denominazione della squadra eliminando ogni riferimento al di fuori del Notaresco, abbiamo ufficializzato tutto lo staff e stiamo lavorando per costruire la rosa per la prossima stagione, col nostro team di mercato che sta portando avanti trattative importanti e lo sta facendo con ottimo riserbo. A breve rafforzeremo ulteriormente la compagine societaria per essere ancora più competitivi e annunceremo le date del ritiro precampionato”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS