ECCELLENZA – Atletico Gallo vince il derby
Continua il momento negativo del Fossombrone, che si arrende anche tra le mura amiche all’Atletico Gallo. Uovo di Pasqua amaro per i metaurensi, che lasciano i tre punti ai galletti ed il secondo posto all’Atletico Ascoli. Gara tutto sommato equilibrata per tutti i novanta minuti di gioco, tra due compagini che non vogliono perdere, per continuare a seguire i propri obiettivi. A decidere la sfida è una rete di Nobili al 40′ del primo tempo. Nella ripresa il Fossombrone ci prova, ma il muro ospite non crolla fino alla fine. Atletico Gallo che sale a 38 punti e ora il quinto posto non è più un sogno proibito. Fossombrone, che scivola al terzo posto e ora dovrà cercare di ritrovarsi, per non vanificare quanto di bello fatto fino ad ora.
FOSSOMBRONE: Marcantognini, Ciampiconi, Procacci, Pandolfi, Rosetti, Camilloni, Pandolfi, Conti, Cecchini, Zingaretti, Arcangeletti. All. Fucili.
ATLETICO GALLO: Capuccini, Fabbri, Notariale, Dominici, Nobili, Di Gennaro, Magnanelli, Giunti, Muratori, Lazzari, Rizzato. All. Mariotti.
Arbitro: Salvatori di Macerata.
Rete: 40′ Nobili.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo