Parola all’imprenditore Simone Cancellieri
“Resto a Montegranaro. Non nego di esser stato in contatto con il Sindaco in passato per la Fermana ma non c’entro niente con l’attuale società”. Sono le parole di Simone Cancellieri, imprenditore e direttore generale del Montegranaro e tirato in ballo oggi dalla nostra testata circa un possibile approdo alla Fermana. “Qualche volta vado a vedere gli allenamenti perché sono amico del DG Federico Ruggeri ma nulla che possa ricondurre al fatto che ci sia io dietro alla Fermana. Resto a Montegranaro e sono concentrato per la stagione che inizierà a breve”.
Che campionato sarà? “Abbiamo una squadra giovane ma sono certo che ci sapremo far valere”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo