Nepi, primo gol con “scippo” e scuse: il bomber ascolano si sblocca – VIDEO

SERIE C – Il Millennial ex Fermana e Fano e un tap in facile su tiro su Galeandro nella vittoria dell’Alessandria con la capolista Carrarese (2-1)

Ha fatto gol, ha esultato come un pazzo sotto alla curva e di fronte ai fotografi, poi si è andato ad abbracciare e baciare il compagno di squadra Galeandro, autore del tiro che stava entrando in porta dopo una deviazione del difensore. Per Alessio Nepi, però, era troppo importante sbloccarsi: in scivolata si è gettato su quella sfera e l’ha buttata dentro lui.

Episodio che è valso il momentaneo 2-0 (finirà poi 2-1) dell’Alessandria sulla capolista Carrarese. Vittoria e rete, dunque, per l’attaccante di Ascoli ex Fermana e Fano, alla prima gioia in Piemonte. Al triplice fischio, Nepi è stato un signore e si è presentato di fronte alle telecamere per celebrare Galeandro. “Mi sono scusato subito con ‘Gale’ perchè la palla sarebbe entrata ugualmente anche senza il mio tap in, ma ho visto quel pallone lì e sono stato tentato di metterci lo zampino – ha ammesso Alessio -. Spero sia un bel punto di partenza, ci stiamo alla grande”.

Il video del gol 

 

 

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS