Neo patentato finisce contro un palo, intervengono i soccorsi

Il 19enne ha rifiutato le cure al Torrette

Quella di ieri è stata una serata piuttosto movimentata in via De Gasperi ad Ancona dove un ragazzo di 19 anni ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro un palo. Numerose le chiamate pervenute al 112, in tanti hanno temuto il peggio. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un mezzo della Croce Gialla di Ancona ma il giovane, patentato da appena 3 giorni, ha preferito non ricorrere alle cure dei sanitari in servizio all’ospedale regionale di Torrette. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia Municipale.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS