I ragazzi sono stati fermati in una località periferica di Sassoferrato
I Carabinieri della Stazione di Sassoferrato hanno denunciato in stato di libertà due giovani residenti, rispettivamente, ad Arcevia e a Sassoferrato, in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I ragazzi, nella tarda serata di ieri (25 ottobre), in località periferica di Sassoferrato, sottoposti a perquisizioni veicolari, personali e domiciliari, sono stati trovati in possesso di 17 involucri in cellophane contenenti complessivamente 19,4 grammi di marijuana e di un bilancino elettronico di precisione, occultati all’interno dell’auto di proprietà di uno dei due. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo