Nascondevano 17 involucri di marijuana in auto: denunciati due giovani

I ragazzi sono stati fermati in una località periferica di Sassoferrato

I Carabinieri della Stazione di Sassoferrato hanno denunciato in stato di libertà due giovani residenti, rispettivamente, ad Arcevia e a Sassoferrato, in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I ragazzi, nella tarda serata di ieri (25 ottobre), in località periferica di Sassoferrato, sottoposti a perquisizioni veicolari, personali e domiciliari, sono stati trovati in possesso di 17 involucri in cellophane contenenti complessivamente 19,4 grammi di marijuana e di un bilancino elettronico di precisione, occultati all’interno dell’auto di proprietà di uno dei due. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS