Musica rock all’ospedale Torrette: la sorpresa per i piccoli pazienti – VIDEO

L’iniziativa della band recanatese, Nova Band

di Marica Massaccesi

La musica rock entra a sorpresa nell’ospedale Torrette di Ancona. Questa mattina, intorno alle ore 11, la neo band recanatese, i Nova Band, hanno suonato sotto la finestra del reparto di cardiochirurgia pediatrica.

Una scia di magia accompagnata da un sottofondo rock come segnale di coraggio e speranza per i bambini ricoverati e che hanno potuto ascoltare la piccola esibizione affacciati alle finestre del reparto. I sei giovani dall’animo rock hanno così regalato loro qualche ora di spensieratezza e sogno in questo periodo storico difficile per tutti, soprattutto per questi bambini, per cui ogni istante di vita è prezioso.

La band ha suonato il loro primo singolo Swan Song uscito lo scorso agosto e una versione acustica di Selfish.
Questa causa è stata appoggiata anche da alcuni volti dello spettacolo, ed inoltre anche dallo stesso Presidente Mattarella.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS