L’annuncio dell’assessore Gabellieri: Vespa vs Harley Fest verrà spostato al 12 settembre, Civitanova Marche veste la Moda non è stato riprogrammato
L’assessore Gabellieri aveva illustrato il 20 giungo presso la Sala Giunta di Palazzo Sforza due appuntamenti organizzati in collaborazione con il manager e ideatore Riccardo Gubiani. Il primo appuntamento in calendario ‘Vespa vs Harley Fest’, avrebbe dovuto svolgersi dal 27 al 30 giugno 2019 presso il Palazzetto dello Sport Eurosuole Forum ma è stato riprogrammato con le stesse modalità di svolgimento dal 12 al 15 di settembre 2019. Il secondo ‘Civitanova Marche veste la moda’. Per due serate consecutive, nei giorni 4 e 5 luglio sarebbero dovute andare in scena due sfilate serali presso i Giardini Bruscantini di Piazza XX Settembre, realizzate anche in collaborazione con la rivista di moda online ‘Donna Impresa, diretta da Valeriana Mariani. Questo evento, al momento non è riprogrammato. Purtroppo gravi problemi hanno colpito improvvisamente la famiglia di Riccardo Gubiani che è stato costretto a disdire gli appuntamenti civitanovesi e con essi sta annullando moltissimi altri impegni sul territorio italiano.
“Oggi pomeriggio ho appreso con una telefonata del manager e ideatore Gubiani che gli eventi non potranno essere più realizzati nella nostra Città a causa di gravissimi problemi familiari”. Così Maika Gabellieri, Assessore alla Crescita culturale. “Sono sotto chock per la triste notizia che mi ha raggiunto e addolorata per la caducità di questa nostra vita che rimane appesa ogni giorno ad un tenue filo. Auguro a Gubiani che quel filo di speranza rimanga teso e saldo con l’augurio che le cose, radicalmente e in brevissimo tempo cambiate per lui, possano avere un epilogo positivo e ritornare alla normalità. La collaborazione, con Riccardo, era stata salutata dalla nostra Amministrazione con molto favore, poiché ci aveva presentato eventi di grande professionalità ed insieme innovazione. Auguro a Gubiani di ritornare al più presto in pista per collaborare ancora insieme. Un abbraccio affettuoso a sua moglie che mi è nel cuore e prego per la sua famiglia”. Ha concluso la Gabellieri.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo