“Motivo d’orgoglio poter giocare nello storico stadio della nostra città”

SERIE D – Ufficiale, l’Atletico Ascoli vivrà le ultime tre gare interne al Del Duca, anticipazione confermata. I ringraziamenti del club

Anticipazione confermata (RILEGGI QUI). Ora c’è anche l’ufficialità. L’Atletico Ascoli giocherà l’ultimo scampolo di Serie D allo stadio “Cino e Lillo del Duca” e lo ha comunicato sui suoi canali. “Un motivo di orgoglio ed un grandissimo onore poter giocare in uno stadio che rappresenta la storia calcistica della nostra amata città e dell’intera nazione – si è letto nella nota del club – Con l’occasione si ringraziano pubblicamente l’Ascoli Calcio 1898 FC ed il comune di Ascoli Piceno per la disponibilità mostrata. Gli uomini di Seccardini dunque giocheranno al Del Duca con il Chieti domenica prossima, con il Teramo il 17 aprile pochi giorni prima di Pasqua e con il Sora il 4 maggio.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS