ECCELLENZA – L’esperto dirigente fa un passo indietro e non prosegue con club fermano dopo una miracolosa salvezza
Si chiude con una stretta di mano e un sincero abbraccio il rapporto tra il Ds Giulio Spadoni e il Monturano. Dopo la salvezza, per certi versi veramente miracolosa di questa stagione, il club fermano non potrà contare sull’esperienza e la capacità di un dirigente capace. Infatti Spadoni ha deciso di fare un passo indietro e non proseguire il suo percorso con il club del Pres Liberini. Il Monturano sarà ai nastri di partenza del
prossimo torneo di Eccellenza e nei prossimi giorni dovrà cominciare a concretizzare le prime mosse con la consapevolezza che il gruppo storico probabilmente cambierà aria: Isidori, Finucci, Islami e Bracalente sono di fatto pronti per nuove avventure. E così per il prossimo anno sportivo il club gialloblu dovrà riorganizzarsi quasi da zero e capire anche se ripartire dal tecnico Stefano Cuccù che ha fatto certamente un grande lavoro nella stagione da poco conclusa.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo