PROMOZIONE – Le prime parole di Nello Viti che torna sulla panchina gialloblu
Nello Viti è tornato ufficialmente sulla panchina del Monturano. La notizia assume i crismi dell’ufficialità dal primo pomeriggio odierno. Il tecnico prende il posto di Angelo Cetera. Monturano che sabato sarà subito in campo in una partita delicatissima contro la Civitanovese: “Domenica mattina era con la famiglia e mi arriva la telefonbata del presidente – dice mister Viti – Mi ha chiesto un’eventuale disponibilità a tornare. Per me Monturano è casa, è una questione di cuore. Impossibile dire di no a persone a cui si vuole bene. Il gruppo attuale lo conosce benissimo per averlo formato per larghi tratti negli anni scorsi”.
Subito un esordio durissimo contro la capolista: “Peggio non poteva capitare. Noi non possiamo pensare a lungo – dice Viti – Abbiamo 9 parite da qui alla fine e dobbiamo fare più punti possibili. E chiaro che l’obiettivo adesso è quello di fare i playoff. I ragazzi dovranno dare quacosa in più. Cosa farò? Mi conoscono come un lavoratore e questo dirò ai ragazzi stasera al primo allenamento. Dobbiamo pensare ad allenarci bene seduta dopo seduta. Stop solo questo. Il gruppo è valido e sono fiducioso”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo