“Monturano è una questione di cuore”

PROMOZIONE – Le prime parole di Nello Viti che torna sulla panchina gialloblu

Nello Viti è tornato ufficialmente sulla panchina del Monturano. La notizia assume i crismi dell’ufficialità dal primo pomeriggio odierno. Il tecnico prende il posto di Angelo Cetera. Monturano che sabato sarà subito in campo in una partita delicatissima contro la Civitanovese: “Domenica mattina era con la famiglia e mi arriva la telefonbata del presidente – dice mister Viti – Mi ha chiesto un’eventuale disponibilità a tornare. Per me Monturano è casa, è una questione di cuore. Impossibile dire di no a persone a cui si vuole bene. Il gruppo attuale lo conosce benissimo per averlo formato per larghi tratti negli anni scorsi”.
Subito un esordio durissimo contro la capolista: “Peggio non poteva capitare. Noi non possiamo pensare a lungo – dice Viti – Abbiamo 9 parite da qui alla fine e dobbiamo fare più punti possibili. E chiaro che l’obiettivo adesso è quello di fare i playoff. I ragazzi dovranno dare quacosa in più. Cosa farò? Mi conoscono come un lavoratore e questo dirò ai ragazzi stasera al primo allenamento. Dobbiamo pensare ad allenarci bene seduta dopo seduta. Stop solo questo. Il gruppo è valido e sono fiducioso”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS