PROMOZIONE – Il tecnico non guiderà i biancazzurri nella prossima stagione
Il presidente Castelli, il vice Di Matteo e il ds Spinelli hanno confermato l’addio. Mister Emanuele Padella non sarà l’allenatore del Monticelli per la prossima stagione. Arrivato in estate come giocatore, ha preso la guida tecnica della prima squadra a novembre portandola al raggiungimento della salvezza con tre giornate di anticipo. “Il presidente Castelli e tutta la società ringraziano mister Padella per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi e gli augurano le migliori fortune personali e professionali per il futuro”. Ora il club biancazzurro dovrà guardarsi di nuovo attorno e trovare una nuova guida tecnica.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo