Monticelli, contro il Matelica sembra già una gara decisiva

PROMOZIONE – Stessi punti in classifica per le due compagini

I due 4-0 subiti consecutivamente fuori casa, inframezzati dalla vittoria contro il Grottammare, porta il Monticelli a guardare la gara contro il Matelica (domani, sabato, alle ore 14:30 al Don Mauro Bartolini) come un crocevia già decisivo per il campionato.

Non lo abbiamo nascosto nel corso delle settimane, il club biancazzurro si aspettava sicuramente un diverso inizio di stagione e posizione, il tutto comunque in una classifica che resta cortissima e dove tre punti possono voler dire ogni weekend un possente salto in avanti. Monticelli che dovrà ancora fare a meno dei vari Pietrucci, Fattori e Porfiri, infortunati, mentre al rientro dalla squalifica di Raffaello si contrappone l’ultimo turno di assenza di Iachini.

Dall’altra parte il Matelica, attualmente ultima in graduatoria anche se con gli stessi punti di Futura, Atletico Centobuchi, Cluentina, Grottammare e lo stesso Monticelli. La pirotecnica sconfitta per 4-3 contro i biancazzurri di Fusco portano anche in questo caso ad una delicata sfida contro gli altri biancazzurri, quelli di Filippini, il tutto dopo l’exploit contro la Monterubbianese che sembrava aver messo i biancorossi sui giusti binari.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS