Monti abbandona la porta della Sangiustese, Portuali attivi davanti

Il portiere Monti

ECCELLENZA – L’estremo difensore fermano in attesa di un nuovo progetto, nella Dorica fatta per Canulli della Biagio Nazzaro: sarà il terzo colpo

Michele Monti, fermano classe ’99 con tanta Serie D alle spalle, non sarà più il portiere della Sangiustese, dove era arrivato a dicembre salvandosi ai playout in quel di Montegiorgio. L’ex Fabriano Cerreto, Notaresco, Messina e Civitanovese è in attesa di un nuovo progetto.

Sempre in Eccellenza, invece, i Portuali Dorica stringono i tempi per l’attaccante. Dopo la partenza di Federico Pascali, tornato alla Passatempese dove aveva militato tra il 2018 e il 2020, la casella al centro del reparto avanzato del team anconetano, alla prima esperienza assoluta in Eccellenza, verrà occupata da Luca Canulli (classe 2000), autore di 9 gol con la Biagio Nazzaro. Si tratta del terzo colpo proveniente dalla Promozione dopo quello del difensore Leonardo Rinaldi (’98) dall’Osimo Stazione e del centrocampista Lorenzo Testoni (’02) dal Marina. Le motivazioni e la voglia di emergere saranno le peculiarità della matricola dorica che punterà anche nel gradino superiore sul gruppo storico, composto da Tavoni, Savini, Santoni, Sassaroli, Gioacchini e Marzioni oltre all’attaccante De Marco, esploso a suon di gol in Promozione.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS