SERIE D – Il tecnico fermano lascia la panchina rossoblu dopo due anni
Montegiorgio non dimenticherà mai Massimo Paci. Autore di una storica promozione dall’Eccellenza alla serie D, nonché di un leggendario nono posto in quarta serie a quota 51 punti (a pari merito con la Jesina ottava), il tecnico fermano saluta la panchina rossoblu con un lungo post su facebook. “Si conclude con questa stagione il mio percorso a Montegiorgio, ringrazio il presidente Lanfranco Beleggia, il direttore sportivo Zeno Cesetti e tutti i soci che mi hanno dato questa grande opportunità. Un grazie speciale va a tutta la tifoseria che non ha mai smesso di sostenere la squadra. Io ed il mio staff con il quale in queste due stagioni abbiamo condiviso il lavoro sul campo, ci siamo sentiti accolti come in una grande famiglia. Ringrazio infine i giocatori con i quali ho avuto l’onore di lavorare, sono loro i veri protagonisti dei successi ottenuti sul campo, ragazzi che hanno sempre creduto nel sacrificio e nel lavoro di squadra, elementi chiave alla base di ogni successo”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo