Montegiorgio, sfilza di conferme

SERIE D – La neo promossa società rossoblu rinnova 10 calciatori

Dopo aver espletato le pratiche relative all’iscrizione al campionato di Serie D, il Montegiorgio inizia ad ufficializzare i movimenti relativi al calciomercato, partendo dalle conferme. Sono ben 10 i calciatori confermati della passata stagione: il portiere classe 1999 Francesco Monachesi, i difensori Mattia Zancocchia, Marco Passalacqua e Riccardo Del Moro (classe 2000), i centrocampisti Andrea Omiccioli, Marco Vita, Lorenzo Albanesi, Simone Polini (classe 1998) e gli attaccanti Lorenzo Sbarbati e Luca Ferranti. A tutti gli altri va il ringraziamento sincero della società per la splendida cavalcata vincente della passata stagione che resterà nella storia rossoblù, ma anche nella mente dei tanti appassionati montegiorgesi. 
 

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS