A incastrare un 38enne di Porto Sant’Elpidio tracce di Dna trovate sulla vittima
E’ finito in carcere uno dei presunti assassini di Maria Pia Biancucci, la donna di 79 anni di Montegiorgio che lo scorso 11 marzo venne legata, rapinata e uccisa durante una rapina nella sua abitazione.
I carabinieri del Ris hanno trovato sotto le unghie della vittima, tracce di Dna utili a risalire a un 38enne di Porto Sant’Elpidio che ora si trova rinchiuso nel carcere di Marino del Tronto. Ma quasi sicuramente non ha agito da solo: secondo gli inquirenti, la tragica rapina è stata messa a segno da due o almeno un complice. E per scoprire la loro identità sono in corso ulteriori esami su altre tracce organiche trovate in casa della signora Biancucci.
La donna fu trovata già morta dal figlio, legata mani e piedi con la faccia contro il cuscino. L’appartamento era stato messo completamente a soqquadro. Il tuto per un bottino composto da due carte di credito e appena 300 euro in contanti.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo