Montegiorgio in campo per il recupero

Mister Baldassarri del Montegiorgio

SERIE D – Domani (mercoledì) la sfida interna col Cynthialbalonga

Seconda gara interna consecutiva al Tamburrini per il Montegiorgio che, dopo la sfida di dieci giorni fa con l’Avezzano, si troverà domani di fronte la quarta forza del campionato. A far visita ai rossoblù, dopo lo stop causa neve dello scorso weekend, sarà infatti il Cynthialbalonga, 31 punti in classifica e il fresco scalpo della Sambenedettese, battuta nell’ultimo turno disputato per 3-0.

I ragazzi di mister Baldassarri, che sconterà domani la seconda giornata di squalifica, hanno ricevuto una rigenerante boccata d’ossigeno dalla vittoria con i biancoverdi abruzzesi, superati grazie alla doppietta di Tenkorang, messa a segno nei primi 20’, ma hanno subito esigenza di tornare a fare punti, specie tra le mura amiche. Nel match di andata dello scorso settembre era stata una staffilata di Sivilla a regalare i tre punti alla squadra laziale, mentre nel prossimo turno, domenica prossima, il team marchigiano sarà di scena a Chieti.

“Una partita difficilissima. Il Cynthialbalonga – ha dichiarato mister Baldassarri al termine della rifinitura – viene da un risultato importante in casa propria. Ha delle caratteristiche individuali e di gruppo molto forti, con over importanti con esperienze in categorie prestigiose. Una squadra che dobbiamo affrontare con grande attenzione e la massima umiltà, come abbiamo fatto con tutte le altre fino ad adesso. Noi ci siamo preparati bene come sempre, con grande impegno e serietà e la consapevolezza che ci aspetta un duro compito. Dovremo cercare di mettercela tutta, di fare bene le nostre cose cercando di sbagliare il meno possibile”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS