Montefano, esordio amaro: brinda l’Urbania

ECCELLENZA – Fraternali gela gli uomini allenati da Lattanzi. Palmucci sbaglia un penalty, festeggia mister Fenucci

 

Primo tempo a tinte biancorosse con diverse occasione create, intanto Montefano si lamenta per un goal annullato per fuorigioco a Palmucci. Il goal arriva dei padroni di casa soltanto nel finale: Fraternali riceve in area da Cusimano a pochi metri dalla porta, fa perno sul difensore e batte Rocchi. Nella seconda frazione sale la stanchezza, Urbania sfiora il raddoppio e protesta per un rigore non concesso a Fraternali ma non riesce a chiudere la partita. Ci crede fino alla fine Montefano e viene premiata dal rigore: Palmucci si fa però ipnotizzare da Ducci che salva il risultato.

URBANIA – MONTEFANO 1-0

Urbania: Ducci, Renghi, Barzotti, Rebiscini, Temellini, Bozzi, Cantucci, Cusimano, Fraternali, Procacci, Corsini. Allenatore: Fenucci.

Montefano: Rocchi, Cesari, Menghoni, Camilloni, Donati, Moschetta, Acquino, Palmucci, Manzotti, Rossini, Maruzzella. Allenatore: Lattanzi.

Arbitro: Beltrano di Rimini.

Assistenti: Paolella e Forconi di Ancona.

Goal: 42′ Fraternali.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS