Montecosaro, futuro di Livi incerto: “Fiero del lavoro svolto, parlerò con la società”

PROMOZIONE – Il diesse potrebbe lasciare la società giallorossa: “Con la salvezza diretta abbiamo raggiunto il nostro obiettivo stagionale, ora è tempo di valutazioni”

di Lorenzo Olivieri

Montecosaro da applausi in questa stagione. Il bottino conquistato fin qui è di tutto rispetto: 37 punti in cassaforte, quando manca una sola giornata al termine del campionato, e una salvezza ottenuta costruendo all’interno della squadra un ottimo clima, facendo quadrare il tutto con uno splendido gioco. Si congratula con i suoi ragazzi anche il direttore sportivo giallorosso, Francesco Livi: “È stata una buonissima stagione, abbiamo raggiunto l’obiettivo salvezza ed è una bella soddisfazione. I giocatori ci hanno messo tutta la loro voglia e determinazione e tutti insieme siamo riusciti a dare il massimo facendo anche più del necessario. Finiremo il campionato all’ottavo posto in classifica, un’importante posizione che non molti addetti ai lavori si aspettavano da noi all’inizio”. Il ds Livi elogiando la sua squadra e garantendo un buon rapporto con la società, trattiene l’entusiasmo per il futuro, non molto certo in questo preciso momento: “Con la società ho un bel rapporto, ma per parlare di futuro prima devo discuterne con i dirigenti. Per il momento sono soddisfatto del mio lavoro nella squadra e pensiamo sicuramente a finire il campionato nel migliore dei modi contro la Sangiorgese (giovedì 25 aprile, ore 16.30), poi per il futuro ne riparleremo”.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS