PROMOZIONE – Tre punti contro la Cagliese e classifica che rimane molto positiva
Successo esterno per la KSport Montecchio, che nel match domenicale espugna Urbania dove si è giocata la gara contro la Cagliese, prendendosi altri tre punti per una classifica che continua a sorridere. Sfida che inizia con grande equilibrio, ma serve poco più di mezz’ora alla KSport Montecchio per prendere le misure e colpire. I ragazzi di Lilli passano in vantaggio con Dominici. La Cagliese prova a rientrare dagli spogliatoi con piglio diverso, ma al 17’st i padroni di casa cadono ancora. Stavolta ad assestare il colpo del raddoppio è bomber Vegliò. Ospiti che mettono la gara in ghiacciaia e alla fine possono esultare per una vittoria che vale il primato.
CAGLIESE – K-SPORT MONTECCHIO 0-2
CAGLIESE: Paolucci. Ciampiconi. Corazzi. Pierpaoli. (1’st Bucefalo S.). Rebiscini (41’st Mascellini). Brunelli. Caselli (23’st Monarchi). Cicci. Ciacci. Bucefalo Al. Arcangeletti (41’st Romitelli). All. Pierotti.
K-SPORT MONTECCHIO: Celato. Ferri. (31’st Bellucci). Pizzagalli. Paoli. Fontana. Passeri. Bastianoni (31’st Baldelli). Dominici. Mazzari (33’st Baruffi). Peluso (21’st Ferrini). Rossi (17’st Vegliò).All. Lilli.
ARBITRO: Romario Gorreja di Ancona
MARCATORI: 37′ pt Dominici. 17′ st Vegliò
NOTE: Ammoniti: Pierpaoli. Corazzi. Ciampiconi. (CA). Rossi. Mazzarri. Vegliò (KS).
