Momenti di paura per un furgone in fiamme davanti alle poste – FOTO e VIDEO

L’autista ha provato a spegnere il fuoco con un piccolo estintore ma non ce l’ha fatta. Sul posto i vigili del fuoco

[Best_Wordpress_Gallery id=”24″ gal_title=”Incendio Montegranaro”]

Un furgone ha improvvisamente preso fuoco davanti alle poste di Montegranaro. Un enorme colonna di fumo nero si è innalzata dal mezzo. L’uomo al volante è riuscito a scendere poco prima che le fiamme avvolgessero tutto il furgone.

L’autista si è precipitato a chiedere aiuto all’interno dell’ufficio postale e prendendo l’estintore ha provato a spegnere le fiamme, ma non ci è riuscito.

Sono stati allertati i vigili del fuoco. Le cause che hanno scatenato l’incendio sono ancora da accertare.

(servizio in aggiornamento)

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS