Mister Roberto Beni torna in pista

Negli ultimi giorni stava aspettando la Samb. Riparte da Avellino – Serie B – dove collaborerà con Davide Ballardini subentrato a Biancolino

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi chissà se ritornano. Negli ultimi giorni tumultuosi ha aspettato la Samb, poi non se n’è fatto niente. E’ caduto comunque in piedi mister Roberto Beni, tornato in pista in queste ore. L’ex tecnico del Pineto in Serie C si è appena accasato ad Avellino – Serie B – dove collaborerà con l’allenatore Davide Ballardini, colui che è subentrato all’esonerato Raffaele Biancolino. La coppia Ballardini-Beni, sambenedettese doc, non è assolutamente inedita. I due iniziarono a lavorare assieme proprio nella Samb più di venti anni fa in Serie C, continuando il rapporto pure in varie tappe di Serie A.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS