Entrambi sono stati denunciati dai carabinieri
I militari della Stazione di Appignano, hanno denunciato due soggetti albanesi, entrambi 30enni, per furto aggravato presso due abitazioni avvenuti nel dicembre 2018.
I carabinieri, all’epoca, durante il sopralluogo, avevano rinvenuto una ricetrasmittente e, visionando le immagini delle telecamere del capoluogo, negli orari compatibli coi furti, avevano individuato un’Audi scura che risultava essere stata rubata nel Varesotto qualche tempo prima. L’attività di ricerche e collaborazione con i colleghi di altri Comandi, hanno condotto a risultati positivi e grazie al fermo di due soggetti da parte dell’Arma di Camerino nel dicembre 2018 per furti e sequestro della vettura in esame, i militari di Appignano, confrontando le immagini e verificando che i due fermati avevano una radiolina identica a quella rinvenuta nel corso dei sopralluoghi hanno raccolto indizi di reità a carico dei due stranieri ritenuti quindi responsabili dei due furti ad Appignano.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo