Misero a segno due furti ad Appignano a dicembre: identificati due 30enni albanesi

Entrambi sono stati denunciati dai carabinieri

I militari della Stazione di Appignano, hanno denunciato due soggetti albanesi, entrambi 30enni, per furto aggravato presso due abitazioni avvenuti nel dicembre 2018.

I carabinieri, all’epoca, durante il sopralluogo, avevano rinvenuto una ricetrasmittente e, visionando le immagini delle telecamere del capoluogo, negli orari compatibli coi furti, avevano individuato un’Audi scura che risultava essere stata rubata nel Varesotto qualche tempo prima. L’attività di ricerche e collaborazione con i colleghi di altri Comandi, hanno condotto a risultati positivi e grazie al fermo di due soggetti da parte dell’Arma di Camerino nel dicembre 2018 per furti e sequestro della vettura in esame, i militari di Appignano, confrontando le immagini e verificando che i due fermati avevano una radiolina identica a quella rinvenuta nel corso dei sopralluoghi hanno raccolto indizi di reità a carico dei due stranieri ritenuti quindi responsabili dei due furti ad Appignano.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS