Minorenne in coma etilico sviene davanti agli amici

Il fatto nel fine settimana in un parco del centro di Ancona. I coetanei hanno chiamato i soccorsi

Ha passato diverse ore in ospedale poi senza dubbio è tornato a casa dove avrà avuto modo di riflettere sulla bravata commessa ma soprattutto sul pericolo che ha corso, in quanto nel momento in cui è stato soccorso era in coma etilico. Il fatto è avvenuto nel fine settimana in un parco che si trova al centro di Ancona ed ha visto come protagonista un minorenne che assieme ad altri coetanei non ha trovato di meglio che attaccarsi alla bottiglia.

Una bravata pagata a caro prezzo anche per il fatto che il giovane proprio a causa dell’alcool ingerito ha perso i sensi. Ad allertare i soccorsi ci hanno pensato gli amici che erano in compagnia del ragazzo. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato l’automedica oltre ad un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Una volta trattato dal personale medico con adeguata terapia farmacologica il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS