Il fatto nel fine settimana in un parco del centro di Ancona. I coetanei hanno chiamato i soccorsi
Ha passato diverse ore in ospedale poi senza dubbio è tornato a casa dove avrà avuto modo di riflettere sulla bravata commessa ma soprattutto sul pericolo che ha corso, in quanto nel momento in cui è stato soccorso era in coma etilico. Il fatto è avvenuto nel fine settimana in un parco che si trova al centro di Ancona ed ha visto come protagonista un minorenne che assieme ad altri coetanei non ha trovato di meglio che attaccarsi alla bottiglia.
Una bravata pagata a caro prezzo anche per il fatto che il giovane proprio a causa dell’alcool ingerito ha perso i sensi. Ad allertare i soccorsi ci hanno pensato gli amici che erano in compagnia del ragazzo. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato l’automedica oltre ad un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Una volta trattato dal personale medico con adeguata terapia farmacologica il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo