Minibus rischia di precipitare nel dirupo

Paura per l’autista

I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina a Sogesta di Urbino per un minibus con il solo autista a bordo finito con le ruote di destra nel terreno scosceso a lato strada. Sul posto la squadra dei pompieri di Urbino e l’autogru di Pesaro. Il minibus è stato imbracato e sollevato per rimetterlo sulla sede stradale.

NOTIZIE DALLA PROVINCIA

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS