L’episodio alla stazione di Palombina
Minaccia di lanciarsi nel vuoto e viene salvata dai soccorritori. Il fatto è accaduto questa mattina nei pressi della stazione di Palombina ad Ancona dove una donna ha minacciato di lanciarsi lungo i binari dal cavalcavia. Sul posto sono intervenute le volanti della Questura di Ancona assieme al personale della Croce Gialla di Ancona.
La donna era seduta su una panchina in stato confusionale proprio nella stazione chiusa momentaneamente per lavori quando alcuni passanti hanno dato l’allarme. Salvata prima di compiere il gesto estremo, la donna è stata poi trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo