Messaggio di addio alla moglie poi tenta di uccidersi: gravissimo un 50enne

Drammatico episodio a Jesi

Momenti drammatici nel pomeriggio di oggi a Jesi. Un uomo di 50 anni ha lasciato un messaggio d’addio alla moglie da cui si stava separando, poi ha tentato di togliersi la vita.

Si è barricato all’interno della sua abitazione, ha avuto il tempo di scrivere un ultimo messaggio prima di compiere il gesto estremo. L’uomo è stato trovato dai soccorritori riverso a terra, privo di conoscenza, ma ancora in vita. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno provato ad aprire la porta ma si sono dovuti calare dal tetto per riuscire ad entrare. Presenti anche gli operatori sanitari della Croce Verde di Jesi, l’automedica e la Polizia. E’ stato portato in ospedale dove è ricoverato in gravissime condizioni.

NOTIZIE DALLA PROVINCIA

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS