Menghini e Mengoni commentano Vigor-Porto

Mister Mengoni del Porto Sant’Elpidio

Al termine di Vigor Montecosaro – Porto Sant’Elpidio terminata 1 a 1, parola ai due tecnici. Per la Vigor Montecosaro mister Menghini: “C’è sempre rammarico quando non vinciamo, noi giochiamo sempre per vincere nonostante siamo ultimi. Dobbiamo essere più attenti alle difficoltà. Credo comunque che i ragazzi hanno dato tutto in campo. Qualche tempo fa era impensabile salvarci, ora non lo è più. Sono 4 partite che non perdiamo, dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno”. Per il Porto Sant’Elpidio mister Mengoni: “Su questi campi a livello tecnico e tattico c’è poco da dire, chi ha più voglia vince. Loro lo hanno fatto per i primi 20 minuti trovando il vantaggio meritato, nel secondo abbiamo cambiato qualcosina, abbiamo iniziato a vincere i duelli e abbiamo creato le palle gol necessarie per trovare il gol del pari”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS