I sorrisi dopo l’approdo in Prima Categoria
Dopo il grande brivido, la grande festa. Il Porto Potenza è in Prima Categoria. Il pari di Porto Recanati contro il Real Porto basta a entrambe a centrare il proprio obiettivo stagionale ed è un lungo preludio alla festa che scatta negli spogliatoi e sugli spalti subito dopo i tre fischi dell’arbitro. Nel dopo gara ha parlato capitan Paolo Mengaroni che, tra un gavettone e l’altro ha raccontato di una stagione fantastica “in cui piano piano siamo riusciti a costruire il nostro sogno – spiega –. La partita di oggi ovviamente non è indicativa, sapevamo bastasse un punto a entrambe. La sconfitta di settimana scorsa? Sicuramente c’è stata un po’ di tensione, sapevamo fosse un match point e abbiamo avuto un passo falso. Peccato perché avremmo potuto festeggiare in casa. Ora ce la godiamo, torniamo a Porto Potenza e festeggiamo con la nostra gente. Il derby? Anno prossimo lo giocheremo e mancava da tanti anni. Per un ragazzo di Porto Potenza come me significa tanto e non vedo l’ora”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo