La Real Cameranese non conquista la terza finale consecutiva di Coppa Marche, Prima Categoria, ma quello che colpisce di più è il fatto che durante la gara, attorno al 90′ è avvenuta una rissa gigantesca che ha coinvolto buona parte dei giocatori in campo.
Sono volati calci e pugni, un finale davvero indecoroso che nulla ha a che vedere con lo sport. La Real Cameranese ha sfiorato pià volte il vantaggio prima dell’intervallo, ma un intervento miracoloso del portiere del Marotta Mondolfo ha mandato le squadre al riposo in perfetta parità. L’episodio chiave arriva a ridosso del recupero, Beta insacca la rete decisiva e non c’è più tempo per provare a strappare quel pareggio che avrebbe dato il pass per la finale alla Real Cameranese. Parte così la caccia all’uomo andata avanti per diversi minuti.
La partita poi è ripresa “regolarmente” per i 5 minuti di recupero con la Real Cameranese in 9, un giocatore espulso a metà secondo tempo e uno in occasione della rissa.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo