Matteo Rotondo resta in cremisi

L’U.S. Tolentino 1919 è lieta di annunciare la conferma dell’attaccante Matteo Rotondo, che vestirà la maglia cremisi anche nella prossima stagione.
Una permanenza importante per il reparto offensivo e per tutto l’ambiente cremisi, che potrà continuare a contare sulle qualità e sul talento del suo attaccante.

Le parole del Direttore Sportivo Cesare Battellini:
“Matteo è un’altra conferma importante per la nostra società. Siamo sicuri che anche la prossima stagione dimostrerà tutto il suo talento”.
Le dichiarazioni di Matteo Rotondo:
“Sono felice e orgoglioso di vestire questa maglia anche nella prossima stagione. Ringrazio il mister e tutta la società per la fiducia che mi hanno dimostrato. Qui mi sento a casa e non vedo l’ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi”.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS