Matelica, Sindaco primo abbonato: poco attaccamento alla squadra o fake news?

SERIE D – La società, che ha lanciato la campagna abbonamenti il 3 agosto, ha annunciato la notizia sul proprio sito. Possibile che in due mesi nessuno si sia abbonato ai biancorossi?

Pochi minuti fa è apparsa sul sito della società la notizia: “Il Sindaco Delpriori è il primo abbonato del Matelica”. La curiosità è che la campagna abbonamenti è stata annunciata il 3 agosto (leggi l’articolo) e domenica scorsa la formazione di mister Tiozzo ha iniziato la sua avventura in quarta serie battendo 4 a 2 la temibile Vastese (leggi l’articolo). La domanda sorge spontanea: possibile che a Matelica nessuno abbia sottoscritto l’abbonamento fino ad oggi? Poco attaccamento alla squadra o fake news?

a.b.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS