SERIE D – Rinnovamento in casa biancorossa
Il Ds Micciola e mister Battistini rivoluzionano il Matelica, infatti non faranno parte della rosa biancorossa i portieri Michele Avella e Nicolò Luglio, i centrocampisti Fabrizio Lo Sicco (già accasato all’Adriese insieme all’attaccante Damien Florian) Vittorio Favo, Lorenzo Bambozzi, Alberto Pignat e Mimmo De Marco. Sono ai saluti anche gli attaccanti: Manuel Angelilli capitano della scorsa stagione, Daniele Melandri che è andato al Chieri, Matias Mancini e Salvatore Margarita. Verso altre destinazioni i difensori Luca Benedetti, Lorenzo Riccio, Vincenzo Visconti e Sehadin Arapi. “L’anno scorso è stato fatto qualcosa di straordinario, quest’anno cercheremo di fare bene, non sarà facile e ne abbiamo la consapevolezza – così il Ds Micciola sulle tante partenze in casa biancorossa – Per fare questo abbiamo ritenuto che fosse opportuno un rinnovamento di uomini e di idee per dare nuova linfa e nuovi stimoli. Il tempo e il campo ci diranno se abbiamo ragione, la società merita la fiducia dell’ambiente e dei tifosi. Noi guardiamo con ottimismo al futuro, certi che ci sarà molto da lavorare e da sudare”. “La S.S. Matelica Calcio – si legge nella nota ufficiale del club – ringrazia tutti gli atleti che con coraggio, serietà, lavoro e determinazione hanno regalato alla società e alla città di Matelica un trofeo prestigioso e storico. A tutti il nostro augurio per un futuro calcistico importante”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo