SERIE D – Primo giorno di lavoro per il gruppo biancorosso. Mister Battistini e il ds Micciola convinti della forza del gruppo
Primo giorno di lavoro per il Matelica, che si è ritrovato allo stadio sotto l’attenta regia del neo mister Battistini. “Dovremo conoscerci – dice il tecnico – Siamo tutti nuovi e vogliosi di fare molto bene. Il programma adesso prevede due allenamenti al giorno per diversi giorni e poi avremo la sfida di Coppa Italia contro la Pro Patria”. Anche il ds Francesco Micciola è fiducioso nel gruppo che ha costruito insieme alla società: “Ci siamo affidati a ragazzi disponibili e affidabili – dice il direttore – Noi pensiamo di aver costruito un buon organico, poi sarà il campo a parlare. La squadra è stata un pò stravolta rispetto allo scorso anno ma sono certo che con lavoro, sacrificio e volontà faremo molto bene”.
a.b.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo