SERIE D – La società molisana ha scelto il tecnico modenese per sostituire l’esonerato Bruno Mandragora
Dopo l’esonero di Bruno Mandragora, il Campobasso ha deciso di affidare la squadra a Massimo Bagatti. Modenese, classe ’65, la scorsa stagione ha allenato l’Under 17 del Parma, mentre in precedenza ha guidato la Corregese alla vittoria dei playoff in serie D prima di essere esonerato nel febbraio del 2017. A Baghetti è affidato l’arduo compito di rialzare i molisani dopo un avvio di campionato non brillante, costellato da poche luci e tante ombre (2 vittorie e 3 pareggi a discapito delle 5 sconfitte).
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo