SERIE D – Il bomber: “Nessuno potrà rovinare quello che abbiamo costruito insieme”
“E’ stato un onore lottare per questa gloriosa maglia e per questa magnifica tifoseria”. A parlare, senza troppi giri di parole, è l’ormai ex bomber dell’Ancona, Antonio Martiniello, che saluta così il club dorico. “Ringrazio il ds Tamai e mister Gadda, professionisti seri e capaci di rappresentare questi colori. Le bugie hanno le gambe corte, il tempo sarà galantuomo. Nessuno potrà rovinare quello che abbiamo costruito insieme. A me rimarrà per sempre il vostro calore ed io sarò per sempre un vostro tifoso, sono sicuro che sarà un arrivederci”. Insomma non proprio parole al miele quelle della punta che lo scorso anno ha realizzato 17 gol in 3 presenze con la maglia biancorossa, tra campionato e Coppa Italia.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo