Martiniello saluta Ancona: “Le bugie hanno le gambe corte, il tempo sarà galantuomo”

SERIE D – Il bomber: “Nessuno potrà rovinare quello che abbiamo costruito insieme”

“E’ stato un onore lottare per questa gloriosa maglia e per questa magnifica tifoseria”. A parlare, senza troppi giri di parole, è l’ormai ex bomber dell’Ancona, Antonio Martiniello, che saluta così il club dorico. “Ringrazio il ds Tamai e mister Gadda, professionisti seri e capaci di rappresentare questi colori. Le bugie hanno le gambe corte, il tempo sarà galantuomo. Nessuno potrà rovinare quello che abbiamo costruito insieme. A me rimarrà per sempre il vostro calore ed io sarò per sempre un vostro tifoso, sono sicuro che sarà un arrivederci”. Insomma non proprio parole al miele quelle della punta che lo scorso anno ha realizzato 17 gol in 3 presenze con la maglia biancorossa, tra campionato e Coppa Italia.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS