Marina-Vigor Senigallia cambia sede

ECCELLENZA – Troppo piccolo l’impianto, il big match si giocherà a Borghetto di Montesanvito

Manca solo l’approvazione della Lega Marche. Il previsto movimento di massa dei tifosi Vigorini ha portato il Presidente del Marina Santini a studiare una soluzione alternativa. Troppo piccolo l’impianto di Via Deledda con soli 250 posti omologati, che poteva creare problemi di ordine pubblico. Allora è sbocciata l’idea del magnifico impianto di Borghetto di Montesanvito. Con il Placet del Sindaco e l’approvazione di tutta la Dirigenza della S.S. Borghetto.

Dopo il turno di riposo il Marina affronterà la Vigor Senigallia sull’impianto di Borghetto. Seicento posti omologati a sedere più altrettanti sul parterre che vede anche tutta la Curva Ovest circondata da una stradina in terra perfettamente calpestabile. A questo punto ci auguriamo soltanto un grande pomeriggio di sport.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS