La polizia di Senigallia sta indagando per risalire a chi ha fornito lo stupefacente
Nove ragazzi poco più che maggiorenni si sono ritrovati a casa di uno di loro per cenare insieme e preparare dei biscotti alla marijuana. Dopo averli mangiati, alcuni di loro si sono sentiti male e si sono presentati al pronto soccorso dove sono arrivati anche gli agenti del Commissariato che ora cercano di risalire a chi ha fornito lo stupefacente.
E’ accaduto a Senigallia. I giovani hanno trovato una ricetta su internet e organizzato il “Marijuana Party”, purtroppo però sei di loro dopo aver mangiato alcuni biscotti, in preda alle allucinazioni sono dovuti correre in ospedale. A quel punto i sanitari hanno avvertito la Polizia di Senigallia. I sei ragazzi sono rimasti per alcune ore in ospedale sotto osservazione.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo