Manoni, addio sereno: “Grazie Castelfidardo, ho dato il massimo”

SERIE D – Il tecnico: “E’ arrivato un nuovo sponsor e la società ha fatto altre valutazioni”

Il giorno dopo l’esonero per mister Manolo Manoni c’è un mix tra delusione e consapevolezza di aver fatto comunque un ottimo lavoro. “Dispiace non aver portato a termine l’obiettivo – dice il tecnico ex Castelfidardo – Ma il calcio è questo. E’ arrivato un nuovo sponsor e la società ha fatto altre valutazioni. Fa parte del gioco e io posso solo che ringraziare Castelfidardo per l’opportunità che mi è stata concessa. Hanno creduto in un allenatore giovane e senza esperienza per la D e penso di aver dato il massimo per la causa. Nella prima parte di stagione abbiamo fatto qualcosa di straordinario: tutti ci davano per spacciati e invece il gruppo ha fatto qualcosa di straordinario. Poi nelle ultime settimane c’è stato un po’ di calo ma penso che sia anche fisiologico in un gruppo giovane”.

La settimana scorsa è arrivato il taglio di tre giocatori (De Cesare, Sprecacè e Palladini) e altri due che invece hanno detto no allo svincolo (Daniello e Hoxha): “Sono stato messo al corrente dalla società nel giorno che lo hanno deciso – sottolinea Manoni – Ripeto: sono cose che nel calcio capitano. Sono entrato in corsa quando facevo il giocatore nelle stesse situazioni e adesso mi è toccato da mister. Saluto e ringrazio Castelfidardo e sono contento di aver dimostrato che in questa categoria ci posso stare. Non mi resta che fare un grande in bocca al lupo alla squadra per raggiungere l’obiettivo della salvezza”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS