Accordo raggiunto con il San Biagio, retrocesso dopo lo spareggio contro il Pietralacroce
Valzer delle panchine nel territorio osimano. Come vi avevamo già riportato, Luca Manisera, lo scorso anno al Montefano prima dell’esonero avvenuto nel mese di ottobre, si siederà sulla panchina del FC Osimo. Quindi, a catena, Alessandro Castorina, a questo punto ex tecnico della FC Osimo, guiderà il San Biagio del campionato di Seconda Categoria con i galletti appena retrocessi dopo lo spareggio perso con il Pietralacroce.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo