ECCELLENZA – L’attaccante classe ’91 appena arrivato dal Pavia – 70 reti tra C2, D ed Eccellenza – ha fatto centro da metà campo in amichevole con il Pietracuta. Prodezza per sigla televisiva
E’ appena arrivato ad Urbania dalla sua Lombardia e ci ha messo poco a dare un saggio delle sue qualità. Gol incredibile di Christian Mangiarotti, attaccante classe ’91 ex Pavia, durante l’amichevole che i durantini hanno vinto per 2-1 contro il Pietracuta. Mangiarotti ha infatti fatto centro da metà campo, beffando il portiere avversario con un lob da sigla televisiva.
Prodezza per conquistare subito l’Urbania. In carriera il 32enne ha giocato dalla C2 all’Eccellenza siglando circa 70 reti. Per lui esperienze a Messina, Reggio Emilia, Gallipoli e Pavia dove è stato profeta in patria in tutte le categorie.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo