Mangiacapre scomparso dai radar, come mai la retrocessione da prima squadra a Juniores?

ECCELLENZA – Il talentuoso 18enne non figura più con il team di Alfonsi da febbraio

Prima il provino con il Monza, poi quello con la Salernitana. Nel mezzo convocazioni a raffica nelle rappresentative LND e un futuro che si prospetta (o prospettava) radioso. Spesso e volentieri la Civitanovese in maniera orgogliosa ha rimarcato di come Cesario Mangiacapre, centrocampista 2006, stesse bruciando i tempi e giocando con continuità in prima squadra sin dalla passata stagione a discapito dell’età. Anche nel girone di andata di questo torneo Mangiacapre è stato uno dei protagonisti del gruppo, giocando spesso e volentieri in mediana e contribuendo in maniera positiva al grande torneo disputato fino ad oggi dal club rossoblu. Poi ad un certo momento il calciatore, pur stando benissimo fisicamente, è scomparso dai radar della prima squadra. Precisamente dal mese di febbraio. Come mai? Sarebbe il caso che la società spiegasse il motivo anche perché il giovanissimo atleta è stato retrocesso con la Juniores e di fatto escluso dalla prima squadra dove faceva parte di un gruppo che in campo ha dimostrato di valere. Oltre a privare lo staff tecnico di un giovanissimo under sempre preziosissimo per ovvi motivi di età anagrafica. Sicuramente però sul tema sarà solerte il club a dare le spiegazioni del caso. Speriamo prima possibile.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS