Mancini al Del Conero: “La Nazionale? Adesso devo andare a cena…”

L’ex ct ad Ancona glissa sulla domanda. Può tornare a sedersi sulla panchina azzurra

“Adesso devo andare a cena…”. L’ex ct della Nazionale Roberto Mancini, ospite ieri (martedì 2 giugno) allo stadio Del Conero di Ancona per “Derby – la Giornata del Calcio Anconitano”, una tre giorni di sport, inclusione, ha glissato con i giornalisti su una domanda relativa alle ipotesi di un eventuale ritorno sulla panchina azzurra.

“Credo che vincere sia sempre difficile per qualsiasi campionato, anche se alleni squadre magari di spessore, non è mai semplice vincere -ha detto l’allenatore, reduce dalla vittoria del campionato in Qatar con il suo Al Sadd -. Quindi quando si riesce, vuol dire che è stato fatto un buon lavoro, credo sia alla base quando inizi”. La Nazionale azzurra, che con Gattuso non è riuscita a qualificarsi per i Mondiali in procinto di iniziare, con l’allenatore nativo di Jesi vinse gli Europei del 2021 ai rigori contro l’Inghilterra. Fu l’ultima soddisfazione poi il buio pesto.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS