La vettura si è ribaltata in un vivaio
Un tragico incidente quello di ieri sera in cui ha perso la vita un bambino di 6 anni. E’ quanto accaduto ieri in via Jesina a Campocavallo di Osimo, davanti al vivaio Patarca (LEGGI QUI). Il piccolo viaggiava in direzione Castelfidardo nell’auto con la mamma, 32 anni, e il fratello di circa 8 anni.
Stando ad una prima ricostruzione della dinamica la Toyota verde guidata dalla mamma avrebbe sbandato uscendo di strada e piombando contro una pianta del vivaio a lato della carreggiata. La vettura si è poi ribaltata. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al piccolo mentre mamma e fratellino sono rimasti incastrati nell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che sono riusciti a tirarli fuori. Entrambi sotto choc sono stati affidati agli operatori sanitari del 118 per le prime cure, non sembra abbiano riportato gravi lesioni.
Presenti anche i Carabinieri che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente e capire perchè la donna ha perso il controllo in un tratto rettilineo.

Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo