Il personale sanitario lo ha trattenuto in osservazione
Momenti di grande apprensione nel pomeriggio di oggi per l’allenatore della Sangiorgese Roberto Buratti. Pochi minuti prima dell’inizio della partita della sua squadra contro l’Atletico Ascoli, Buratti ha accusato un malore ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di San Benedetto. Qui, dopo averlo sottoposto alle prime cure, il personale sanitario lo ha trattenuto in osservazione. La situazione è in evoluzione e solo nei prossimi giorni se ne saprà qualcosa di più.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo