Malore mentre fa jogging: 58enne al pronto soccorso

I passanti hanno immediatamente chiamato i soccorsi

Malore e tanta paura per un uomo di 58 anni che stava facendo jogging sul lungomare di San Benedetto quando è stato colto da un malore. Il corridore si è accasciato in zona Circolo Ragn’a Vela.

Fortunatamente i passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto due ambulanze. I medici hanno stabilizzato il 58enne sul posto per poi trasferirlo all’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS